Prove suppletive ammissione indirizzo musicale

Il giorno 5 giugno alle ore 8:30 nella scuola primaria di Monterosi e alle ore 10:00 a Sutri si terranno le prove per l'ammissione all'indirizzo musicale.

Utente Istituto Comprensivo

da Istituto Comprensivo "aldo Moro"

0

Il giorno 5 giugno 2024 sarà svolta la sessione suppletiva delle prove orientativo-attitudinali per l’ammissione ai percorsi ad indirizzo musicale e per l’assegnazione dello strumento.

Gli alunni che abbiano presentato richiesta di ammissione all’indirizzo musicale nel plesso di Monterosi e siano stati assenti il giorno 30 maggio 2024, dovranno effettuare le prove attitudinali che si svolgeranno presso la scuola primaria di Monterosi in data 5 giugno a partire dalle ore 8:30.

Gli alunni che abbiano presentato richiesta di ammissione all’indirizzo musicale nel plesso di Sutri e siano stati assenti il giorno 28 maggio 2024, dovranno effettuare le prove attitudinali che si svolgeranno presso la scuola primaria di Sutri in data 5 giugno a partire dalle ore 10:00 circa.

L’assenza nei giorni e negli orari indicati comporterà l’esclusione dalla frequenza dei percorsi ad indirizzo musicale.